ESCLUSIVO/DIACOBLOG: STORACE E SANTANCHE’ INTERVISTATI IN VIAGGIO MENTRE SI RECANO DAL CAVALIERE

On. Santanchè, come si sente ad essere la prima candidata premier della storia della Repubblica?
“Come sempre la sinistra si riempie la bocca con la politica a favore delle donne , ma è la destra con i fatti a porre la questione come si deve. La Destra ha il coraggio di candidare una donna a premier. Alla fine vince sempre il coraggio di chi ci crede. Non me l’aspettavo questa candidatura e voglio sapere adesso quali saranno le prossime e sterili critiche nei confronti dell’uomo più coraggioso d’Italia: Francesco Storace”.
Sen. Storace, allora è fatta. Santanchè candidata premier…
“Vogliamo dimostrare ancora una volta che desideriamo stare con il centrodestra. Nelle raccolte di firme che faremo per presentarci ci saranno due schede: una con Santachè premier e l’altra con Berlusconi premier. Nei manifesti ci sarà scritto “Forza Daniela!”. Adesso siamo in viaggio verso Arcore per parlare con Berlusconi”.
Tags: Berlusconi, La Destra, Santanchè, Storace53 commenti a “ESCLUSIVO/DIACOBLOG: STORACE E SANTANCHE’ INTERVISTATI IN VIAGGIO MENTRE SI RECANO DAL CAVALIERE”
Lascia un commento
Leggi gli altri articoli pubblicati oggi





Articoli
Allora la Destra è proprio donna… Non c’è dubbio che questa sia una scelta coraggiosa e sigificativa. Una ’stoccata’ alla sinistra che specula in parole sulla libertà delle donne ma poi non dà segnali in questo senso. Storace e la Destra hanno proposte interessanti.. ma anche qui è rischioso- per una formazione (ri)nata da poco- presentarsi da soli agli elettori. Il Berlusca lo farà capire all’ On. Daniela e al Sen. Francesco… Intanto incoraggiamo la Santanchè, la prima candidata premier..
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 16:15|Grande pigi.. è curiosa l’immagine della Santanchè e di Storace che, mentre vanno a trovare Silvio, si passano il telefono per lasciare una dichiarazione esclusiva al tuo blog
Storace ha tirato fuori l’ asso che teneva nascosto nella manica. Ha dimostrato a tutta l’ Italia che esiste un “partito vero” di “vera destra” e che sa stare con i tempi. Un augurio cameratesco a Daniela. Ora vediamo cosa ne pensano i “cugini” di AN che Fini ha portato nel Partito Popolare Europeo. Spero che anche alle amministrative Storace indichi di andare da “soli”
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 17:39|una grande idea che puo’ far volare la destra perchè la santanche spazia anche oltre la destra. storace l’ha proprio indovinata. si toglie le accuse redicole di essere contro israele e candida una donna che buca lo schermo. votero’ la destra. fino ad oggi avevo sempre votato fini che mi ha molto deluso
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 19:22|Avevo deciso di non votare dopo lennesima delusione venuta da AN!! Aspettavo solo questa splendida notizia Camerateschi auguri alla prima candidata premir.Il mio voto e altri alla destra!!!
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 19:28|ma Storace non aveva invitato Berlusconi alla convention de “La destra”??? Ora che fa, va da solo? Con la Santanchè premier? ahahah
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 20:54|Se la destra italiana è rappresentata da queste persone siamo messi davvero male, per fortuna sono solo una minoranza, benchè molto (troppo) rumorosa. Come sempre AN dimostra molta più serietà rispetto a questi “movimenti” (non partiti) come Azione Sociale e La Destra. Non sprecate il vostro voto!
la santanchè sarà la vera sorpresa. l’ho sentita tante volte in tv. è convincente e ha le palle. una mossa nel piattume delle solite vecchie facce che ci hanno veramente rotto. ma diaco che ne pensa ?
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 21:21|caro Angelo mi fa piacere che AN dopo avere minacciato tuoni e fulmini contro il Polpolo delle Libertà si sia finalmente decisa… è una vita che fa l’ombra di FI, è una vita che ha perso la propria strada per stare in quella di Berlusconi quindi … auguri … e meno male che c’è chi lascia un posto certo per mantenere alta la propria identità e dignità … voi l’avete venduta per 30 denari …
p.s.: ma adesso la legge Gentiloni sulle TV la votereste???
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 21:57|vivaddio la fiamma non si spegne! in Italia c’è una Destra forte e gli italiani lo dimostreranno! Una Destra che non baratta gli ideali ed i valori per le poltrone e che non si allea con Mastella e Dini. Grazie Storace! Grazie Buontempo! Grazie di cuore Daniela!
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 22:05|Una scelta coraggiosa, caro Francesco, non entrare nel PDL; una scelta nobile quella di candidare l’eccellente e carismatica Daniela a premier. Ora AN ha fatto la sua scelta di “comodo” ed entrando ne PDL ha confermato l’ingresso di Fini in un grande movimento centrista. La fiamma ora, come quella olimpica, passa in mano a Voi de La Destra che con coraggio e determinazione porterete la voce di tanti uomini di destra all’interno del Parlamento italiano. E’ impossibile pensare di sciogliere i valori della destra e farli confluire così velocemente, senza consultare la base, all’interno di un grande movimento. Fortunatamente per chi crede ancora in questi valori ci sono uomini e donne come Francesco e Daniela che porteanno la voce di destra, come è legittimo che sia, all’interno del Parlamento
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 22:11|Grande Storace: ridai speranza a centinaia di migliaia di italiani! Santanche? Una donna che può fare la differenza. Vi ammiro!
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 22:20|An siete proprio delle piPPE….Finalmente avete dimostrato la vostra anima democristina,ma non eravate “camerati”…….IPOCRISA FINIamola……
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 23:19|Piccola premessa: sono della Lega.. Però ammiro Storace, xkè rappresenta davvero la destra italiana, non quello che ha fatto fini in questi ultimi anni. I valori di Storace su molti argomenti sono i nostri: mi riferisco alla lotta all’immigrazione (fini si era schierato a favore del voto agli immigrati), no all’indulto e alla famiglia omosessuale. X qs motivo mi auguro che Storace sia con noi alle prossime elezione per combattere assieme questa difficile battaglia..
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 23:58|Premetto che sono di sinistra, ma ammiro Storace per la dignità, la correttezza, la coerenza, insomma tutto quello che manca a Gianfranco Fini, il quale si è dimostrato una pezza da piedi.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 00:22|Sono convinto che la validità di leader di Storace assieme alla candidatura a premier della Santanchè
porterà via un mare di voti ad AN, svenduta da Fini a Berlusconi per bramosia di potere.
Una risposta ad Angelo di AN:
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 00:35|Fai male a parlare così, non te lo puoi permettere!
Ma ti sei reso conto di cosa ha fatto il tuo capo??
Senza neanche chiedere il permesso alla sua base ha cancellato un intero partito.
Ma di quale serietà vai cianciando?
Confermo: perderete un mare di voti che andranno a Storace e alla Santanchè.
se veramente Storace correrà da solo e senza inciuci tornero finalmente a votare con convinzione.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 08:38|risposta: vi siete dimenticati il comizio del 2 dicembre 2006? Al quale tra l’altro parteciparono anche la Mussolini, Storace e tutto il resto? Cosa si è stabilito in quella occasione? Mi sembra vi fosse un accordo generale sulla nascita di un grande partito unico del centrodestra, ora invece ai duri e puri ovviamente non va bene.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 08:59|Poi sappiamo benissimo che Berlusconi non rappresenta al 100% i valori e gli ideali della destra, ma rendiamoci anche conto che senza di lui saremmo stati sempre all’opposizione, continuando a far governare l’Italia agli incapaci della sinistra.
E non dimentichiamoci che a novembre a P.za S.Babila il cavaliere aveva fatto tutto da sè, provocando giustamente il risentimento di Fini & co., ora invece l’ha invitato personalmente e hanno discusso faccia a faccia di questa possibilità,così come hanno chiarito subito il da farsi con Lega e UDC.
Finalmente stiamo intraprendendo la via che l’Italia doveva seguire da molti anni, ossia votare per 2 grandi schieramenti ed eliminare partiti e partitini,perchè fanno disperdere solo voti e sono loro la vera rovina di questo paese, con le loro incessanti richieste di poltrone e poltroncine in cambio di voti, che magari in questo paese possono risultare fondamentali per ottenere la vittoria.
La critica che muovo a Silvio e Gianfranco è stata quella di non aver chiesto il ripristino delle preferenze e la ripartizione dei voti al Senato su base nazionale (e NON regionale), tutto il popolo voleva questo, e non solo quello di sinistra.
Se poi i due schieramenti si fossero accordati per introdurre anche lo sbarramento al 5%, oggi i vari partiti e partitini non avrebbero nemmeno più ragione di esistere.
Dagli ultimi sondaggi AN sfiora il 13%, quindi i voti li sta perdendo solo nelle menti degli invidiosi e di quelli che sputano nel piatto nel quale hanno mangiato per anni.
«Sia chiaro — dice il portavoce di AN Andrea Ronchi — il partito non si scioglie né sparisce, questa è un tappa di un processo che non è affatto concluso. Faremo un congresso dopo il voto, decideremo insieme », insomma «anche entrando nel Ppe la nostra identità non scompare, e lo dimostrerà il programma quando le idee di An saranno visibili».
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 09:25|Ho i brividi…
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 10:19|La letterina rifatta e il picchiatore. Che accoppiata!
Sono siciliano, del catanese e con La Destra vedo la vera destra, quella coraggiosa, Forza Santanche’, forza Storace e sopratutto forza Musumeci, l’uomo che da tempo ha capito che An si era snaturata che pur di prendere i voti di qualche moderato, ha perso quelli di chi ha sempre creduto negli ideali della destra!viva La Destra, viva la Sicilia e Catania
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 10:48|Sono un moderato convinto, lo premetto. Pertanto, mi sembra legittimo che in un Paese democratico, se c’é una sinistra (Arcobaleno nel nostro caso), ci debba essere anche una destra. Un sillogismo elementare credo, nel pieno rispetto della Rappresentatività. Trovo lodevole quindi, che per la prima volta in Italia, un partito (che a questo punto mi sembra molto più moderno di altri…) candidi una donna a premier. Certamente una battaglia persa, ma anche idealmente rilevante. Ammiro la dignità della scelta. Quasi certamente la voterò.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 10:50|L’ORGOGLIO DELLA DESTRA E’ LA NOSTRA IDENTITA’!
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 10:58|Al di là delle leggi elettorali,sbarrammenti,veti,alleanze,coalizioni,NOI non possiamo rinunciare alla nostra identità!
Non siamo un partito della casta,non siamo uomini e donne che fanno politica per arrivismo o protagonismo personale,non siamo gente frustrata o senza lavoro,siamo gente perbene,seria,onesta che si espone in prima persona,assumendosene la responsabilità,nell’interesse generale dell’Italia e degli Italiani…
SIAMO UNA DESTRA DI IDEE,VALORI,IDEALITA’,MA GUARDIAMO AI FATTI ED ALLA SOLUZIONE DEI PROBLEMI…
Caro Presidente Berlusconi,siamo stati i primi e soli a dichiararti lealtà ed a volerti a Palazzo Chigi…
LA DESTRA CON IL PROPRIO SIMBOLO INCONTRERA’ IL CONSENSO DELLA GENTE,a prescindere dalle percentuali…
LA DESTRA E’ NEL CUORE DELLA GENTE,DELLA NOSTRA GENTE E NON
MORIRA’ MAI!!!
X Angelo, post 6.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:00|Buongiorno, Sig. Angelo, mi dispiace quelle Sue affermazioni: “…invidiosi e di quelli che sputano nel piatto nel quale hanno mangiato per anni”. Riflettendo su queste pesanti calunniose offensive affermazioni, non la ritengo un uomo di destra. L’uomo di destra, mi hanno insegnato, non offende altri “camerati di destra”. Molto probabilmente Lei doveva ancora nascere quanto molti ragazzi come il sottoscritto, con i pantaloni corti erano di Destra, iscritti alla Giovane Italia; hanno continuato ad essere giovani della Destra non accettando i “piatti” dei vari partiti di quei tempi, compromessi o lordure, rimanendo sempre con quei sani onesti valori che anche oggi, non più giovani, si portano nel Cuore.
Ammettiamo ed accettiamo, se siamo persone serie, certe critiche su Fini. Per il “Suo potere” ha accettato tutto, facendo per anni anche il portaborse di Berlusconi. E’ andato perfino con la “papalina” ad Israele a chiedere “perdono”. Di che cosa?
Se per Fini era indispensabile andare, per riacquistare la “verginità perduta”, doveva presentarsi a capo scoperto, portare dei fiori ai caduti e non fare commenti negativi sul passato Governo, voluto fino ad una certa data, dalla maggioranza degli italiani.
Quello che dispiace, inoltre, l’imposizione unilaterale dell’ingresso di AN nel PdL senza aver convocato i vertici del partito a livello nazionale, per chiedere il loro parere.
Per ultimo Sig. Angelo, poiché non invidioso, lo scrivente augura ad AN un buon 20% di voti e così con il piatto più grande farà in modo, votando quel partito e come sopra affermato, di mangiare con ingordigia e senza sputare, Lei ed altri come Lei ma che gli uomini della vera Destra non accettano e non accetteranno mai. Buonappetito!
Complimentandomi, auguro a Daniela e Francesco un bel 9%. Camerateschi saluti.
RobertoL
Nulla da ridire sulla destra e i suoi lider Storace e Santanchè . E’ la democrazia .
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:00|Però contesto che , per accreditarsi come unica destra , hanno solo criticato Fini e AN senza fare alcuna chiara proposta .
Credo che le loro reali proposte sono indigeribili al 98% dell’elettorato (2% è il loro targhet) .
Comunque auguri e deciderà il popolo sovrano…
FINIANO CONVINTO
viva la destra sempre e comunque….ritengo che dividersi sia un errore….la soluzione migliore è fare un’alleanza tutti insieme e sconfiggere i Comunisti(sob..)….noi redivivi loro redimorti…speriamo..
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:01|x Roberto L. post 6
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:19|omaggio alla tua coerenza ! prima ti lamenti delle critiche calunniose ed offensive agli Storaciani e poi accusi AN di andare al potere per mangiare con ingordigia…
Se è questo che ti preoccupa ti ricordo che nessuno ha la bacchetta magica e quando Storace governava la regione Lazio un suo assessore , alcuni funzionari e alcuni appaltatori sono stati incriminati per uno scandalo multimiliardario della Sanità . Il senatore Storace (della cui onestà non dubito affatto) ha fatto la figura dell’incapace che non controlla i suoi sottoposti.
E poi vi riempite la bocca di valori quando alla prova dei fatti quei valori non siete capaci di farli rispettare…
Più umiltà e onestà intellettuale . Dovrete fare ancora gavetta e partire dalle amministrazioni locali per dimostrare quanto valete come ha già fatto AN e allora sarete degni di entrare in coalizione !!
FINIANO CONVINTO
Diciamoci le cose come stanno!!!
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:20|Sono anni che Fini, per puro interesse personale, sputa nel piatto in cui ha mangiato. Ricordo i tempi in cui io facevo parte del FdG e Fini veniva ai congressi o ai comizi salutando col saluto romano inneggiando ai valori della RSI, col risultato che poi è andato in israele (alla vigilia delle elezioni politiche in cui è diventato vice-premier) a dire che il Fascismo è il male assoluto.
Il Sig. Fini si è dimenticato che per tanti anni ha campato sul voto di chi come noi rappresenta quel “male assoluto”…
Ammiro Storace, anche se non ne condivido alcune posizioni ideologiche in quanto si ispirano ad una forma distorta di filo-fascismo… Ricordi anche lui che il Fascismo è la terza via…
E come disse il nostro Grande DUCE: “Oggi è notte, ma poi verrà il giorno”.
Ciao
Sono sicuro che sarà un grande trionfo alle prossime politiche per l’on. Santachè, perchè il signor Fini non si deve permettere di oscurare la storia solo per interessi personali.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:24|W la destra
X Francesco
Dove sputa Fini? ma falla finita….storace invece è stato Presidente della regione e DOPO I CASINI CHE HA FATTO anche ministro con Berlusconi PERchè?? per grazia divina? ma piantala….Storace è un ingrato
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:30|Storace non ti invidio !
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:39|mettere daccordo la destra democratica e moderna con la destra nostalgica e ottusa sarà un’impresa disperata…
Il tuo sogno presto svanirà e il tuo partito sarà l’ennesima scheggia rissosa dell’estrema destra…
FRANCE’ ma come c’hai pensato ?
Non conosci i tuoi polli ?
ma quelli di an come stanno che hanno perso tutte le tradizioni e fini ha smantellato tutto?
e poi il berlusca a sbagliato contro udc li ha traditi. se l’avessero saputo prima non avrebbero mai fatto cadere il governo prodi
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:40|Vorrei Proporre agli elettori di centrodestra che come me non vogliono riconsegnare l’Italia alla Sinistra ma al tempo stesso non Vogliono perdere l’opportunità di avere nel Prossimo Parlamento Persone Coerenti come Storace e la Santanchè. L’idea è un “doppio” voto al Senato il PDL o LEGA NORD alla Camera basterebbe che almeno il 4% di Noi! votasse La DESTRA. io Voto dal “94 Lega prima votavo MSI e se non vi sarà un’accordo tra Pdl e La Destra faro’ così..
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:55|cari amici della destra se Berlusconi non fosse entrato in politica alleandosi con la nostra saremmo quasi scomparsi elettoralmente,si stava consegnando L Italia ai comunisti,Berlusconi ha salvato L Italia e di questo sono grato ma non mi sento piu di appartenere a questa destra di Fini auguri a STORACE e a tutti quelli che anno la FIAMMA TRICOLORE nel cuore
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 11:58|Fini ha perpetrato l’ultimo inganno! Sono cresciuto nel MSI(come lui), sono stato dirigente prima della Giovane Italia, poi del Fronte della Gioventù e infine dello stesso MSI. Ero Rautiano al Congresso di Sorrento e non ho accettato lo strappo di Fiuggi. In seguito ho votato per AN, in cui erano confluiti tanti camerati, con la speranza che alla fine questo partito rimanesse l’ultimo baluardo della destra italiana. Ma ora non posso accettare la transumanza verso il PPE fatta da Fini. Se volevo essere democristiano lo sarei stato anche quando era pericoloso dirsi di destra…Come si fa a snaturare l’animo di una comunità, senza pudore e senza scrupolo. La destra è alternativa sia alla sinistra che alla cultura popolare del PPE. Siamo una cosa diversa. La nostra tradizione non può essere cancellata con un semplice accordo elettorale. Voterò Santanchè perchè credo nella necessità di una destra che ci rappresenti…l’ultima frontiera della nostra tradizione e della nostra cultura.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:17|Auguro i migliori successi ai nostri ex camerati ma farò di tutto per contrastarli, democraticamente ma con decisione.
Viva LA DESTRA.
BRAVI… BRAVISSIMI… VOTATE TUTTI STORACE E LA SANTANCHè… E DATE UN BEL CALCIONE A QUELLI DI AN!!!!!!!!!!!!!! E UN BEL CALCIONE A FINI CHE VI HA SCIOLTO…. DOVE, DECIDETELO VOI!!!!!!!!!!!
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:20|X mauro, post 5.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:21|Egr. Sig. Mauro, evidentemente o mi sono spiegato male, nelle mie riflessioni, o Lei non ha capito nulla! Quelle “critiche calunniose ed offensive” erano rivolte a persone che avevano votato AN e che erano usciti dal partito. Chi scriveva, il Sig. Angelo, post 6, affermava e trascrivo: “Dagli ultimi sondaggi AN sfiora il 13%, quindi i voti li sta perdendo solo nelle menti degli invidiosi e di quelli che sputano nel piatto nel quale hanno mangiato per anni”.Le critiche calunniose ed offensive del sig.Angelo, quindi, non erano dirette agli Storaciani bensì agli elettori che erano usciti da AN per le prese di posizioni del “ducetto” Fini. Trascrivo quella parte da Lei fraintesa rivolta al Sig. Angelo & C.: “per ultimo Sig. Angelo, poiché non invidioso, lo scrivente augura ad AN un buon 20% di voti e così con il piatto più grande farà in modo, votando quel partito e come sopra affermato, di mangiare con ingordigia e senza sputare, Lei ed altri come Lei ma che gli uomini della vera Destra non accettano e non accetteranno mai. Buonappetito”!
Se interpreta bene ed evidenzio “DI MANGIARE CON INGORDIGIA E SENZA SPUTARE LEI ED ALTRI COME LEI “, non è rivolta ad AN che auguro un buon 20% di voti + 9% a Storace, totale 29%, Le dispiacerebbe?
A buon intenditore poche parole! Ai Posteri l’Ardua Sentenza!.
Saluti. RobertoL
fini, gli ultimi mesi , ha cambiato le scelte decine di volte!!!! Alla fine , ha optato per la più ….sicura ( poltrona!!!) O no????????
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:34|x Roberto L.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:34|Prendo atto che almeno tra destri non ci si accusa di andare al potere per mangiare .
Ma sulla mancanza di bacchetta magica da parte di Storace alla regione Lazio lei cosa ha da dire ?
Saluti Mauro
Se quella rifatta della Santanchè diventerà Presidente del Consiglio, certamente andrò a vivere fuori dall’Italia.
Ho sempre votato Cdx ma quest’anno l’unica valida vera alternativa per non prendere la solita minestra riscaldata è VOTARE LEGA.
troppi gli intrallazzi, sia in Forza Italia che nella Sx, che hanno minato la credibilità della politica italiana.
Ormai il partito è diventato funzionale a se stessi ed hai propri affari.
Meglio votare Lega, che almeno hanno un rapporto diretto col cittadino e sembrano più vicini
santanchè, non ti bastano gli affari con briatore?
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 12:50|Stai a casa
X mauro, post 7.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 13:23|Egr. Sig. Mauro, per la mia età e la mia educazione, non sono il tipo di fare polemiche. A mio avviso, forse sbaglierò, se ci fosse stato da parte di Storace, Presidente della Regione Lazio, o di eventuale qualche “mimetizzato” disonesto Suo collaboratore, accertato il tutto, spettava ed era doveroso, in quei tempi, al Presidente del Partito, prendere a calci nel sedere Storace; non è stato fatto! Fini difendeva giustamente Storace e fino a prova contraria, se non erro, nessuna condanna da parte della magistratura per il Presidente della Regione o per eventuali Suoi collaboratori disonesti. Poichè vivo nel Nord e avendo molti Amici e parecchi parenti nel Lazio, mi viene sistematicamente ripetuto che,facendo oggi i paragoni con l’attuale Presidente della regione Lazio, tutti rimpiangono il periodo storaciano. Certamente nessuna bacchetta magica in possesso di Storace ma con la bacchetta di persona di Destra con sani principi morali e doveri per il bene della collettività .
Per quanto riguarda AN, se non ricordo male, l’età può fare brutti scherzi, è stato Storace ed altri ad uscire dal partito, nel 2007, non condividendo l’operato di Fini e non è stato il Presidente a cacciare via il Senatore.
Alla fine dei conti, Sig. Mauro poichè uomini di destra, e sotto quell’unica bandiera per noi Sacra, la cosa principale ed indispensabile, per il bene tutto del Popolo italiano, è sconfiggere definitivamente i comunisti ed i loro alleati.
Cordialità. RobertoL
X Alex Rossi:
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 13:27|La lega ha un rapporto diretto con i cittadini??
La lega stimola gli istinti più animaleschi che sono dentro di noi!
Il capo branco è senza dubbio Borghezio, un bisonte senza cervello.
X mauro, post 7,
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 13:30|Sig. Mauro, le chiedo scusa, rileggendo non ho scritto dopo:” se ci fosse stato da parte di Storace…disonesto Suo collaboratore,QUALCOSA DI LOSCO, accertato il tutto…
Grazie, saluti RobertoL
x RobertoL.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 13:33|Egregio sig. Roberto , vedo che lei scantona e rifiuta il dialogo sulla sostanza delle cose che sono poi quelle che interessano la gente comune e l’elettorato . Ma la mia domanda rimane sempre quella : i valori che voi sbandierate continuamente sono stati difesi dal senatore Storace quando era governatore della regione Lazio ? E badi bene che io non metto in dubbio l’onestà del senatore ma la sua capacità di controllare i suoi subalterni … (rileggere post 5 per favore)
Io non sarò anziano quanto lei ma certo non mi faccio incantare dalle chiacchiere e dai vecchi volponi come lei …
saluti Mauro
X Tedos
ma scusa, tu da ke parte stai?
Sono uno dei tanti ke ha perso la più totale fiducia delle Istituzioni. fare Politica, approdare in Parlamento è un modo per evitare il precariato. Punto e basta.
meglio la Lega ke anche se a volte ha dei modi un pò rudi, lascia da parte la retorica e la diplomazia, dicendo chiaramente quello che pensa.
ormai sia a dx che a sx non si salva più nessuno e vedo in questi giorni di campagna elettorale, che è iniziato il solito teatrino a frasi d’effetto …” il paese deve creascere, abbassiamo le tasse, io sono la soluzione, bisogna fare, bisogna dire….”
La verità è ke si cerca sempre di apparire Nuovi di fronte ai cittadini ma la sostanza non cambia.
Che andassero tutti in pensione e lasciassero veramente cambiare la classe politica ma il sogno di una vera cultura dell’onestà, della coerenza e del senso civico, non arriverà mai.
E allora a questo punto preferisco l’anarchia, tanto per me, lo Stato non è mai esistito.
Te lo dice uno che ha sempre votato centro dx e che si ritiene libero nel criticare quando c’ü da criticare.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 16:41|la verità è che l’Italia sta ormai affondando e conviene scappare prima che diventi troppo tardi.
santanchè usa la politica per fini propri.
Tirata come non mai, partecipazioni societarie un pò dappertutto, vive più di esibizione (sbagliando) che di altro.
ma che vadano tutti a lavorare sul serio. tanto tutti dicono di voler cambiare l’Italia ma l’Italia è sempre la stessa
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 16:43|Vorrei sommessamente fare una riflessione. Io non so cosa sia effettivamente successo nel Lazio (aspetto che la Magistratura faccia piena luce)ma so cos’è successo in Campania. Monnezzopoli è ormai un argomento di interesse internazionale ma qualcuno si è chiesto di chi è la colpa? Certamene della sinistra che governa da almeno 1o anni la Regione e la 15 il Comune di Napoli ma…dov’erano i signori del centrodestra? Be..nei comuni dove lottizzavano come gli altri…alla Regione dove hanno, con Rastrelli, approvato un piano rifiuti che ha portato allo scandalo legato all’appalto dei crd…risultati non idonei alla realizzazione di ecoballe…nelle Asl dove decidevano le sorti della nostra salute…nei consigli delle municipalizzate…E’ vero che alla Regione ha governato Bassolino da una vita ma l’opposizione è stata latitante, succube, complice e/o compartecipe…Siamo stanchi di questi personaggi…il PdL in Campania? Mastella, gli ex socialisti colpiti da tangentopoli e senza più casa…democristiani come Vito (condannato per voto di scambio) e via dicendo… e il PD invece schiera DE MITA, BASSOLINO, CONTE (ex ministro socialista implicato in affari di Camorra….). Ma di cosa parliamo? E questo sarebbe il nuovo?
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 17:11|LA VERA DESTRA non si è mai macchiata di alcuno di questi reati…la gente ha bisogno di una speranza…di credere che si possa cambiare davvero.. E la nostra destra, in Campania, è fatta di perdone oneste che mai hanno chinato il capo e che possono dire a testa alta di essere la NOVITA? VERA della politica.
L’Italia è un paese meraviglioso!
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 17:23|Avere come candidato premier la Santanchè è il massimo della vergogna. Non c’è il senso del limite e del ridicolo. Poi ci lamentiamo della spazzatura a Napoli ….
beh, in questo modo la Santanchè potra acquistare altre borse di Hermès.
Ha detto che ne ha già 8 tutte uguali.
Mi domando quando inizierà a lavorare sul serio.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 17:53|La Destra vuole essere con la PdL… non vuole perdere il simbolo e l’identità Tutto quì. Per chi è di Destra il “fattore” identità è tutto. Qualcuno è ancora in grado di riconoscere un margheritino da un ex-DS? Tra pochi mesi non ci saranno più differenze tra un FI ed un AN. Sono orgogliosamente di DESTRA e solo con la DESTRA potrò rimanere tale.
|Lasciato il 11 Febbraio 2008 alle 23:43|VISITATELO COMMENTATELO E DIFFONDETELO!!!
http://santanchepresidente.blogspot.com/
CON DANIELA SANTANCHè, PER L’ITALIA!!!!!
|Lasciato il 20 Febbraio 2008 alle 20:46|gentile sig.Mauro,non entro nel merito delle Sue opinioni,mi permetto pero’ di consigliarLe un corso di lingua Inglese.pensi che questo bizzarro popolo, perfido e albionico,usa una lingua che non è scritta come si pronuncia!si riprenda dalla sorpresa e studi!
|Lasciato il 25 Febbraio 2008 alle 10:40|La Santanché è ignorante come le zucchine. Storace è unoi spione che ha mandato in tilt il sistema sanitario della Regione Lazio (qualcuno dei suoi dovrebbe marcire in galera, si fa presto a fare la voce grossa quando in carcere ci deve finire un disgraziato). Questa è la destra italiana, vigliacca e falsa. Aveva ragione un vero uomo di destra come Montanelli, l’Italia non sa andare a destra senza finire nel manganello.
|Lasciato il 9 Marzo 2008 alle 19:31|Grandissimo STORACE !
VINCEREMO !
|Lasciato il 20 Marzo 2008 alle 23:33|Mi vien da ridere!….
e pure di gusto…
Ho letto con attenzione il tema della discussione ma non ho letto con altrettanta attenzione i numerosi commenti.
Son sicuro che quello che c’era da dire è stato detto;Alcuni punti non li condivido….la mia storia personale non me lo permette…altri punti li accetto ma non li condivido…e qualcuno lo condivido…seppur non completamente…
Concedetemi di dire solo una cosa:
L’estrema destra e l’estrema sinistra….a dire il vero la politica tutta…italiana si intende…non è il FUTURO! Di piu’ gli estremismi.
Sara’ un luogo comune,ma lo dico….La classe politica,economica e anche parte di quella intellettuale….sono cumuli di anziani obesi…molto obesi….Per me andrebbero spazzati via…(non fisicamente)…Ormai siamo nel classico e odioso circolo vizioso:E’ colpa dell’eridita’ del passato governo!..sinistra-destra-sinistra,insomma una sorta di metamorfosi della merce o del denaro di Marx.Questa è la metamorfosi dell’obrobrio.Non sono uno che ama demolire con tanta semplicita’ e tantomeno anarchico fasullo…sono di sinistra per storia e cultura…privo di partito per il momento{La partitocrazia la lascio ai militanti severi}….Non sono pessimista….e cerco sempre di non essere troppo realista….ho sempre speranza…..ma questa mi muore quando ho a che fare con certi miei coetanei…non pretendo di trovarmi davanti tutti intellettualoidi o impegnati in politica…ma penso che se non sei tu ad occuparti della politica..sara’ lei ad occuparsi di te…e allora non ti piacera’…!
Vedete,non sono di quelli che tutto demoliscono e nulla propongono…spero risulti chiaro….Tuttavia non metto in dubbio le mie incoerenze ed errori…ma chi non li ha?
Sono sempre piu’ convinto dell’inutilita’ della Santachè e del signor (assai discutibile) Storace…Di persone serie in Italia ce ne sono,ma non hanno voce…perchè troppo noiose…e non mi riferisco all’ex e brevissimo Premier Prodi!…questa pero’ è un altra storia!
La semplicita’ della Santachè non è sobria,equilibrata e costruttiva.
A mio parere è molto imbarazzante…
Ce ne son tanti di imbarazzanti…ma non li biasimo eccessivamente…per far politica ci vuol coraggio e perdersi è semplice…soprattutto per i figli di una tv sempre piu’ disarmante….per me è cosi’…ma sono sicuro che mi sbaglio…per molti…c’è qualcuno che ama e trova ottima la tv ed i suoi programmi..io che son di altra scuola…non la digerisco proprio!…
Se la Santanchè avesse vinto,per assurdo,le elezioni politiche,a quest’ora ero residente spagnolo o di altro paese…l’avrei dovuto fare anche per il gia’ visto Silvio Berlusconi…ma che ci volete fare?…nulla…io ancor piu’ di voi…e ancor prima…molto prima…per il Prodi incatenato….
Dio quanto è complicato tutto….ma non mi arrendo…!
Ciauzz
In Fede
|Lasciato il 29 Agosto 2008 alle 04:08|Davide