INDOMETACIN FOR SALE

feb 10

INDOMETACIN FOR SALE, Pubblico il testo integrale di una lettera ricevuta oggi e firmata dall'equipaggio della Costa Concordia. Alcuni di loro, INDOMETACIN online cod, INDOMETACIN over the counter, alcuni ufficiali di macchina ( circa una ventina, campani), my INDOMETACIN experience, INDOMETACIN pictures, nei gioni scorsi mi hanno contattato via email e via telefono per raccontarmi la loro verità. Hanno deciso, generic INDOMETACIN, Is INDOMETACIN addictive, in seguito, di scrivere un testo ufficiale, INDOMETACIN without a prescription, INDOMETACIN no rx, quello che segue:

"Buonasera,
In merito alla tragedia che ci ha visto coinvolti con il Costa Concordia
la sera del 13 gennaio, no prescription INDOMETACIN online, Taking INDOMETACIN, nei pressi dell’Isola del Giglio noi Ufficiali che siamo stati oggetto del desiderio, se si può dire così, cheap INDOMETACIN no rx, Purchase INDOMETACIN online no prescription, da parte di tutti i Passeggeri.
Possiamo dire che:
intanto la società COSTA CROCIERE, where can i order INDOMETACIN without prescription, INDOMETACIN schedule, società N° 1 in Europa ed una delle prime nel Mondo battente bandiera Italiana, che della sicurezza in mare ed addestramento del personale ne fa della propria Etica un valore importante e a maggior ragione dopo questa sciagura  che ci ha visto coinvolti, INDOMETACIN price, Purchase INDOMETACIN online, ne siamo ancora più sicuri, altrimenti 4000 persone come le si portano in Salvo, INDOMETACIN blogs. Where to buy INDOMETACIN, A tutto questo noi una certezza  la possiamo dare tranquillamente e con la coscienza pulita  vorremmo ribadire che per i nostri Ospiti abbiamo fatto il massimo e molto di più, nonostante le affermazioni infamanti di ogni tipo e di cattiverie dette su di NOI membri dell’ equipaggio a dir poco vergognose.  Intanto su dove erano gli Ufficiali  e sull'opinione di qualche passeggero che dice, INDOMETACIN price, coupon, INDOMETACIN reviews, “l'equipaggio non era in grado di ammainare le scialuppe di salvataggio ecc’’,  noi Ufficiali di Macchina e di Coperta, INDOMETACIN cost, INDOMETACIN forum, Hotel con tutti i Sottoufficiali, Comuni e Staff del Costa Concordia ci teniamo a precisare quanto segue:
Ogni settimana e da sempre, online buy INDOMETACIN without a prescription, What is INDOMETACIN,   possiamo sottoscrivere e confermare che si sono svolte esercitazioni con simulazioni di emergenze varie e dell’abbandono nave a susseguirsi nel minor  tempo possibile, appunto per garantire ai Passeggeri il tempo necessario per evacuare la nave, order INDOMETACIN no prescription. Quella notte ogni reparto di bordo ha dovuto rispettare i propri incarichi, senza pensare egoisticamente parlando, alla propria vita quindi siamo stati impegnati nel tutelare e salvaguardare la vita dei nostri cari Ospiti e dei Membri dell’equipaggio, INDOMETACIN FOR SALE. Effects of INDOMETACIN, Il personale di macchina, come da istruzioni in caso di emergenza a bordo, INDOMETACIN natural, INDOMETACIN from canada, e' stato impegnato nei locali macchina nel cercare di tamponare una situazione oramai ingovernabile, visto l’ allagamento di gran parte delle zone interessate dalla falla, INDOMETACIN images, Online buying INDOMETACIN hcl, dopo i tentativi di salvare il salvabile.  Con il comando di abbandono nave ci siamo recati a ponte 4 nel prodigarci e prestare soccorso ai Passeggeri e membri dell’Equipaggio, cercando di aiutarli a defluire verso le lance di salvataggio più vicine e zattere varie che sono state aperte e ammainate grazie ad un lavoro di Team in collaborazione dei cosiddetti “Camerieri e Cuochi”, low dose INDOMETACIN, INDOMETACIN mg, gente che se al posto della divisa e dei gradi hanno un camice bianco oppure un papillon, meritano un grosso ringraziamento e tanta gratitudine da parte di tutti, INDOMETACIN pics, INDOMETACIN duration,   visto che sono stati fatti passare come dei personaggi inutili a bordo. Ma sopratutto ufficiali che lavorano in tuta bianca, INDOMETACIN coupon, che sono poco riconoscibili dagli ospiti, perché,  visto il reparto in cui prestano servizio, non è possibile e tanto meno pensabile di lavorare in alta uniforme come chiesto dalla maggior parte degli Ospiti.
Noi comprendiamo perfettamente la paura ed il terrore di non riuscire a sopravvivere, ma state certi che è stato lo stesso pensiero che passava nella mente di ognuno di noi, che potevamo benissimo salvare la nostra  vita scappando, invece abbiamo messo davanti a tutto e tutti la responsabilità nei confronti dei nostri  Passeggeri, tanto è vero che quasi tutti noi Ufficiali e Responsabili di Macchina o Macchinisti o Meccanici, Motoristi, Elettricisti chiamateci come volete siamo scesi dalla nave a mezzanotte inoltrata e non prima di aver messo al sicuro per ognuno di noi una gran parte degli Ospiti e Membri dell’Equipaggio sul molo dell’Isola.  Una delle cose che ci  ha fatto veramente del male è che in questi giorni, siamo stati al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica come delle persone incapaci di aiutare i passeggeri, per chi come noi  nonostante la paura è riuscita a svolgere determinate mansioni che hanno permesso a 4000 persone di giungere a terra sani e salvi. Vorrei ricordare che tra le persone effettivamente prese dal panico, ci sono state altre che filmavano ed addirittura hanno avuto il tempo di osservare i dettagli di tutto,  per pubblicare a meno di un mese dalla sciagura un libro, per arricchirsi alle spalle delle  persone e della povera gente che purtroppo non c’è la fatta perché sconfitta dalla paura e dal panico. INDOMETACIN FOR SALE, Noi popolo della nave abbiamo rischiato di non vedere più la luce del sole e gli affetti più cari, senza  raccogliere almeno un pò di considerazione dai  Media, che non sanno la differenza tra prua e poppa  e a mala pena riescono a dire di sapere cosa è giusto e cosa non è giusto in una situazione,che anche se brutta, è stata la prima grande esperienza che ci ha mostrato la vita.
Con questo vorremo precisare che “Siamo Fieri ed Orgogliosi di far parte di una Società come Costa Crociere”, che ci ha aiutato a crescere professionalmente e come uomini di mare, pronti a tutto nei confronti del prossimo e fiore all’occhiello della Marineria italiana, la quale porta in giro per il mondo con il suo nome anche il nostro grande tricolore.  In tutto quello che abbiamo detto, il primo pensiero che ancora oggi abbiamo nella mente è quello per le vittime che il mare ha restituito,e per quelle che ancora oggi purtroppo il mare tiene con se,ed ognuno di noi ha voluto e vuole dedicare una preghiera. Tutto quello che abbiamo fatto non è altro che il nostro dovere, non chiediamo ringraziamenti o meriti, ma vogliamo che tutti sappiano che anche noi siamo persone con delle debolezze ma anche tanta forza. Auguriamo a tutti i nostri ospiti di riuscire a guardare oltre la tragedia che purtroppo, ci ha lasciato una ferita che rimarrà indelebile nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Comunque vi ringraziamo per averci ascoltato"

Distinti Saluti.

Equipaggio Costa Concordia.

Similar posts: TORADOL FOR SALE. BUY VALTREX NO PRESCRIPTION. BUY TRAMADOL NO PRESCRIPTION. NEXIUM OVER THE COUNTER. BUY FLOVENT NO PRESCRIPTION. Where can i buy cheapest ELAVIL online. Is VALTREX safe. Australia, uk, us, usa. Buy CELEXA without prescription. ZOLOFT pharmacy.
Trackbacks from: INDOMETACIN FOR SALE. INDOMETACIN FOR SALE. INDOMETACIN FOR SALE. INDOMETACIN FOR SALE. INDOMETACIN FOR SALE. INDOMETACIN online cod. My INDOMETACIN experience. INDOMETACIN overnight. Is INDOMETACIN addictive. Online buying INDOMETACIN.

Tags: , , , , , , ,

Leggi gli altri articoli pubblicati oggi


serverstudio web marketing e design